Punto Taglio

La storia

Punto Taglio S.r.l. nasce nel 2007 dall'esperienza nel campo della lavorazione delle lamiere conto terzi.
Ad oggi vanta 30 anni di specializzazione nel taglio di lamiere di piccoli, medi e grossi spessori
I nostri punti di forza sono da sempre la soddisfazione della clientela, la massima precisione delle lavorazioni e la tempestività delle consegne.

Mission


Il nostro obbiettivo è soddisfare al massimo le esigenze del cliente sia in termini economici che in termini di tempistica per le consegne; per questo l’ azienda ha saputo creare il giusto mix di efficienza organizzativa e flessibilità. I consistenti investimenti effettuati sia in campo tecnologico che organizzativo sono volti a dare all’azienda la spinta innovativa necessaria a reggere una pressione competitiva sempre più intensa.

In questo modo, e sfruttando anche l’esperienza dei propri dipendenti, Punto Taglio srl si impegna ad offrire un servizio alla clientela estremamente efficiente, di elevata qualità ed altamente qualificato.

Esperienza


La forza di Punto Taglio srl si fonda sui seguenti punti di forza: pluriennale know how e servizio just-in-time.
L'esperienza maturata nel settore ha portato Punto Taglio srl a sviluppare la massima competenza tecnica nella lavorazione e nella riclassificazione del materiale. Questo plus competitivo si traduce in un riconosciuto vantaggio economico per l'utilizzatore finale, facendo di Punto Taglio srl il centro di servizio di riferimento nel panorama del nord Italia.
Forte del proprio know-how, Punto Taglio srl fornisce prodotti controllati al 100% e per i quali garantisce la totale tracciabilità, erogando contestualmente tutte le certificazioni e garantendo tali prodotti mediante controllo ultrasuoni secondo uni En10160 Classe S3E4 dallo spessore 40mm allo spessore 200mm.
In questo modo il nostro cliente, finale o meno, può avere e riporre piena fiducia sul fatto che i nostri servizi e i nostri prodotti immessi sul mercato corrispondano a determinate specifiche e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano ripercorribili e verificabili.