SERVIZI CERTIFICATI DI TAGLIO AL PLASMA E OSSITAGLIO

Certificazioni

Punto Taglio propone ai suoi clienti sempre le migliori lavorazioni di precisione e di alta qualità. L’obiettivo che distingue l’azienda è quello di soddisfare sempre le esigenze del cliente in termini economici, qualitativi ed di rapidità nelle consegne.

L’esperienza del personale, unita alla costante ricerca e all’attenzione verso tutte le innovazioni del settore, permettono di migliorare ogni giorno il prodotto finale. Punto Taglio investe e crede fortemente nella sicurezza e nel benessere dei suoi lavoratori, nella qualità delle materie prime e nella precisione delle lavorazioni proposte. Questo impegno ha permesso di implementare un sistema di Gestione per la Qualità secondo lo standard UNI EN 9001:2015.

Al fine di migliorare ogni giorno il proprio sistema organizzativo e produttivo, Punto Taglio controlla con attenzione tutti i processi aziendali, utilizza una documentazione snella, attua sistemi di comunicazioni veloci e garantisce la massima efficienza degli impianti e delle attrezzature attraverso costanti attività di manutenzione.